Jailbreak iphone 4.1, greenpois0n download rilasciato

La soluzione per il jailbreak (sblocco) di iphone 4 è finalmente arrivata: il Dev Team ha reso disponibile l’applicazione “greenpois0n” per lo sblocco dei dispositivi Apple, che funziona su iPhone 4, ipod touch 4G e iPad, ma non funziona su iphone 3GS, iphone 3G e ipod Touch 3G.

Chi lo desidera potrà quindi effettuare il jailbreak dell’iPhone, in particolare del nuovo sistema iOS 4.1: Greenpois0n potrà essere scaricato e utilizzato per lo sblocco dell’iPhone e per tutti gli altri device Apple dotati del software iOS 4.1.

La casa di Cupertino dal canto suo sarebbe intenzionata a rilasciare un update per risolvere alcuni bug presenti nel sistema operativo attuale. In realtà l’update andrebbe a risolvere proprio quelle falle che permettono il jailbreak, che quindi Apple cerca “furbescamente” di impedire. L’informazione non é ufficiale (anche se le indiscrezioni parlano di un imminente rilascio), ma ovviamente, se avete deciso di sbloccare il vostro iphone, non dovrete aggiornare subito il software.

Migliori offerte Adsl del momento