Settimocell / Notizie / Guide

HTC Trophy prezzo e uscita Italia

Offerte in anteprima per te

HTC Trophy spunta tra i cellulari presentati ufficialmente nei giorni scorsi dalla casa thailandese che integrano il nuovo sistema operativo Windows 7. HTC Trophy sarà lanciato sul mercato italiano e più in generale quello europeo entro la fine del mese, al prezzo di 549 euro.

HTC Trophy può essere definito il fratello minore di HTC Mozart, al quale é molto simile ma solo di un gradino inferiore: lo schermo è da 3.8 pollici WVGA, é presente una fotocamera da 5 megapixel (nel Mozart è di 8 MP) con HD video recording, autofocus, doppio flash LED e pulsante dedicato. Sul fronte connettività anche qui abbiamo il modulo cellulare HSDPA, Wi-Fi, bluetooth. Non manca la tecnologia audio SRS WOW HD, sensori di movimento, luce ambientale e prossimità. HTC Trophy mette a disposizione un processore Qualcomm QSD8250 a 1 GHz, 576 mb di Ram con 576MB RAM e 512MB ROM, 8 gb di spazio interno.

Ma la verà novità é ovviamente lui: Windows phone 7: le piastrelle del nuovo OS sono a misura di polpastrello, sull’home screen appare la posta in arrivo, gli aggiornamenti di Facebook, ma notiamo la scomparsa di Sense, l’interfaccia di quasi tutti gli ultimi dispositivi a cui, al momento, per non turbare gli equilibri del nuovo OS di Microsoft, HTC ha dovuto rinunciare, limitando così la personalizzazione (può darsi che in futuro ci sia maggiore elasticità..). Dall’Android Market potremo comunque scaricare alcune apps, per personalizzare quanto possibile lo stile del nostro smartphone.