Settimocell / Notizie / Guide

Nokia C7 prezzo Italia uscita ufficiale preordine

Offerte in anteprima per te

Nokia C7 é disponibile da ieri sul Nokia shop on line, Nokia ha annunciato con un comunicato stampa web che è già possibile effettuare i preordini del nuovo smartphone della casa finlandese, venduto al prezzo di 419 euro (tasse incluse).

Nokia C7 é un cellulare full touchscreen che consente di rimanere aggiornati sulle notizie dei social network, ideale quindi per gli appassionati della rete e della ultime tendenze. Nokia C7 permette di visualizzare in tempo reale gli aggiornamenti di Facebook e Twitter e di scaricare le email Yahoo! o Gmail direttamente sull’home screen. La scocca é in acciaio inossidabile, vetro e bordi arrotondati ed è disponibile nei colori nero, bronzo e argento. Sottile, lucido e seducente, Nokia C7 integra pochi pulsanti fisici per lasciare spazio al display AMOLED da 3.5 pollici.

Nokia C7, basato sul sistema operativo Symbian^3, così come il suo “fratello maggiore” Nokia N8, dispone di una fotocamera da 8 megapixel con focus, flash e videorecording a 720p, seconda fotocamera VGA per videochiamate, memoria interna da 8GB, 1GB di ROM, slot per schede di memoria microSD fino a 32 GB, wifi, bluetooth 3.0, radio FM e GPS.

Il Nokia C7 sarà disponibile a fine mese anche nei negozi, ma per chi non sa aspettare può essere preordinato al prezzo di 419 euro, a cui aggiungere le spese di consegna di 7 euro, oppure 15 euro se desideriamo la consegna con espresso. La confezione di vendita comprende una Batteria Nokia BL-5K, cavo USB, auricolare stereo e caricabatterie compatto da viaggio.