Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Spice: smartphone Android 2.1 con tastiera QWERTY

Offerte in anteprima per te

Motorola Spice è il nuovo smartphone Android 2.1 presentato oggi dall’azienda americana che si contraddistingue dalla concorrenza per la presenza di una tastiera slide QWERTY verticale. I dirigenti della compagnia non hanno ancora svelato i dettagli circa la disponibilità e il prezzo del Motorola Spice in Italia, tuttavia hanno fatto sapere che sarà disponibile nei prossimi mesi in Brasile.

Caratterizzato da un design molto simile al Palm Pre, il nuovo Motorola Spice ha installato il sistema operativo Android 2.1, e si differenzia dagli altri cellulari Android per la presenza di una tastiera slide QWERTY verticale. Lo schermo del Motorola Spice ha una diagonale di 3 pollici e una risoluzione di 320×240 pixel, la batteria è da 1170mAh, il peso è di 145 grammi e le dimensioni complessive sono 97x61x16.8mm.

Il nuovo Motorola Spice supporta i messaggi SMS, MMS, Email (sia POP3 che IMAP), messaggistica istantanea, WebKit con plugin Flash, diversi formati audio (AAC, AAC+, MIDI, MP3, WMAv10) e video (Capture/Playback/Streaming). La fotocamera posteriore è da 3 Megapixel, lo zoom digitale è di 8x e sono assenti sia il flash LED che l’autofocus. Presenti anche il modulo WiFi, Bluetooth, GPS e lo slot di memoria per le schede di tipo microSD.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli riguardo il prezzo e la disponibilità in Italia del Motorola Spice.