Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone: abbonamento Tutto Facile, costo offerta

Offerte in anteprima per te

Vodafone Tutto Facile è la nuova offerta di Vodafone tutto incluso dedicata a tutti coloro che vogliono inviare SMS e chiamare a tariffe su misura alla propria esigenza. Vodafone Tutto Facile è un abbonamento che si suddivide in quattro categorie: Small, Medium, Large e Top Club, ognuna delle quali ha un costo mensile diverso che permette di usufrire in quantità diverse dei servizi Vodafone.

Tutti i quattro piani prevedono una tariffazione di 12,5 centesimi al minuto per le chiamate (ovviamente senza lo scatto alla risposta) e 12,5 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti. La convenienza di Vodafone Tutto Facile è data dal fatto che Vodafone raddoppia il credito mensile pagato (ovvero il costo dell’abbonamento) e lo rende disponibile per le telefonate ed invio dei messaggi. Cosa significa? Se ad esempio il nostro piano costa 25 euro mensili avremo ben 50 euro al mese da consumare.

Allegato ad ogni piano di Vodafone Tutto Facile, sarà possibile richiedere una sottoscrizione ad un’offerta smartphone (che include un cellulare di ultima generazione all’abbonamento, ovviamente con aumento del costo dello stesso) o ad un’offerta internet, con una internet key inclusa nel prezzo.