Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone 945 Android recensione e prezzo Italia

Offerte in anteprima per te

Vodafone 945, si chiama così il nuovo cellulare presentato da Vodafone che avrà come sistema operativo Android. Uno smartphone di ultima generazione con specifiche molto interessanti e dal prezzo, come sottolineato dal gestore, molto competitivo (ma non ancora annunciato).

Vodafone 945 è un cellulare touchscreen con ampio schermo da 3,2 pollici capacitivo e multitouch grazie al quale è possibile visualizzare foto e filmati ad alta risoluzione. Immagini e video possono essere archiviati in una memoria interna da 300 Megabyte, espandibile con ulteriori micro SD fino a 32 GigaByte.

Sul retro del device è presente una fotocamera da 5 Megapixel con flash, per illuminare anche spazi bui quando bisogna scattare una foto. Dal lato tecnico, come sopra citato, Vodafone 945 ha come sistema operativo Android, che permette di scaricare ed installare tantissime applicazioni e giochi attualmente disponibili sull’Android Marketplace.

Oltre ad una connessione HSDPA, GPS e Bluetooth, il cellulare ha anche una connessione Wifi che permette di connettersi agli hotspot liberi in città o direttamente alla connessione Adsl di casa.

La data di uscita e il prezzo di Vodafone 945 non sono sono ancora state confermate. Il cellulare srà destinato a diversi mercati, tra cui quello in Italia.