Settimocell / Notizie / Guide

Motorola EX300 prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Motorola EX300 é il nuovo smartphone entry level della casa statunitense in uscita in Italia al prezzo di 139 euro e dalle caratteristiche tecniche complete e decisamente interessanti per un prezzo così basso.

Motorola EX300 é uno smartphone dal desing compatto dotato di display touchscreen da 2,8″, con un pad e due tasti chiamata posti sotto il display (Motorola EX300 ricorda un po’ i cellulari Android), con la vocazione della connettività sociale, ed è inoltre ricco di funzionalità, come la navigazione sul Web, la radio, il lettore MP3, e addirittura il GPS che ci permette quindi di utilizzare il device come un vero e proprio navigatore satellitare.

Motorola EX300 supporta la tecnologia 3G HSDPA a 3,6 Mbps, é dotato di una fotocamera da 3 megapixel con videorecording e videochiamate, la memoria é espandibile fino a 8GB con scheda microSD.

Lo smartphone lavora con il nuovo OS Brew, il sistema operativo sviluppato da Qualcomm, permette la personalizzazione del display principale e il rapido accesso a diverse applicazioni. La serie EX si completerà con altri prodotti presto in arrivo anche in Italia, per rispondere alle esigenze della clientela che desidera device funzionali, completi ma a prezzi accessibili.

Il Motorola EX300 è già disponibile in Italia al prezzo di 139 euro, nei negozi Wind e presso i rivenditori autorizzati.