Settimocell / Notizie / Guide

Lg XOXO recensione e prezzo in Italia

Offerte in anteprima per te

Lg XOXO è un cellulare di ultima generazione presentato dalla LG in questi giorni. E’ uno smartphone con uno schermo ampio 3,8 pollici LCD, full touchscreen, e con una potente risoluzione HXGA da ben 1024×480 pixel. Ciò significa che per ogni pollice abbiamo ben 298 pixel, un po’ meno rispetto all’iPhone, ma lo stesso in grado di visualizzare foto o video al massimo dettaglio.

Foto e video che possono essere catturati grazie alla fotocamera da 5 Megapixel presente sul retro della scocca. La fotocamera dell’ LG XOXO è dotata di un potente autofocus (in grado di mettere a fuoco automaticamente ogni soggetto in foto) e flash. I video sono invece catturati da un secondo obiettivo da 720p HD che può registrare tutto direttamente in formato DivX.

l’LG XOXO ha anche un potente browser grazie al quale è possibile visualizzare ogni tipo di pagina web, grazie ad un forte supporto al linguaggio HTML. Dal lato intrattenimento, LG mette a disposizione OZ App Store, un negozio di applicazioni online nel quale acquistare giochi, applicazioni aggiuntive, e molto altro.

L’uscita dell’LG XOXO in Italia non avverrà in quanto il dispositivo è, per ora, stato dichiarato destinato al mercato di LGuplus, al prezzo di 700.000 won.