Settimocell / Notizie / Guide

GPS Golf MobiTree: Anteprima Windows Phone 7

Offerte in anteprima per te

GPS Golf Mobitree è la nuova applicazione per il sistema operativo mobile Windows Phone 7 di Microsoft e sviluppata per tutti gli appassionati del popolare gioco del golf. Al contrario di quel che si possa pensare, GPS Golf non è un videogioco di golf per cellulare, bensì si tratta di una guida interattiva di ben 5.000 campi da golfi sparsi in tutto il mondo. In questa anteprima vi elenchiamo tutte le caratteristiche che rendono GPS Golf un “must” per tutti gli appassionati del gioco del golf.

L’applicazione GPS Golf MobiTree per Windows Phone 7 permette di tenere sempre sotto controllo le informazioni aggiornate di 5.000 campi da golf sparsi in 50 Paesi differenti. Tramite l’utilizzo del modulo GPS integrato nel cellulare, è possibile controllare la distanza effettiva tra la posizione corrente e la buca, oltre a visualizzare in dettaglio le caratteristiche del percorso, vista aerea compresa. E’ inoltre presente un elenco aggiornato dei club mondiali di golf, oltre ad una classifica in tempo reale dei giocatori di tutto il mondo.

Il sito web MobilityDigest ha realizzato un video hands-on del nuovo GPS Golf Mobitree per Windows Phone 7: nella prima parte del video viene mostrata l’interfaccia grafica dell’elenco di selezione dei campi da golf, ognuno dei quali ha una piccola immagine di anteprima e informazioni dettagliate. Successivamente viene mostrata la lista amici, grazie alla quale è possibile creare partite fino a 4 giocatori e tenere il punteggio direttamente online. Il video poi si focalizza sulla gestione dei club, delle proprie mazze e sulla vista aerea delle buche, ruotabile a piacimento a 360 gradi. Prossimamente inoltre verrà inserito il supporto per la realtà aumentata (augmented reality).