Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada Internet Security: protezione completa

Offerte in anteprima per te

Per tutti coloro che hanno un abbonamento Infostrada Adsl senza limiti, Libero mette a disposizione una protezione Internet Security in grado di proteggere il proprio computer da minacce e virus presenti in rete. Grazie ad essa è possibile navigare sicuri in internet senza ulteriori preoccupazioni.

La suite di sicurezza Infostrada completa comprende un Anti-Virus, un Anti-Spyware, un Anti-Spam, un filtro Anti-Phishing, un Firewall e Protezione Navigazione per bloccare in automatico i siti pericolosi e potenzialmente infetti. In più è presente un’utile funzione Parental Control che permette di evitare l’accesso dei bambini a contenuti non adatti ai minori.

Il costo di una sola licenza Infostrada Internet Security è di 3 euro mensili (i primi due mesi sono gratis) e permette di proteggere fino a 3 PC differenti (ovviamente connessi all’offerta di Adsl illimitata stipulata con Infostrada.

Infostrada Internet Security è molto facile da installare. Per prima cosa bisogna chiederne l’attivazione nella pagina dedicata e, successivamente, scaricare sul proprio pc il software antivirus autoinstallante che proteggerà il computer e si aggiornerà ogni volta che ci sono nuove definizioni virus.