Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere la tv su iPhone

Offerte in anteprima per te

Come vedere la tv su iPhone? Abbiamo speso una fortuna per acquistare il melafonino e utilizzarlo per vedere la tv ci sembra il minimo. Come fare? Ecco in pochi passi come vedere la tv su iPhone.

1- Creiamo un account (gratis) su justin.tv clicchiamo in alto a destra su Crea un’Acconto. Seguiamo la semplice procedura guidata inserendo i nostri dati; alla fine riceveremo un email di conferma.

2- Ora dal nostro iPhone colleghiamoci sull’App store, premiamo su cerca e inseriamo nel campo in alto Justin Tv. Scarichiamo l’applicazione (è gratis) e procediamo con l’installazione.

3- In questo modo avremo l’icona di justin Tv sul nostro iPhone, per collegarci quindi ci basterà aprire l’applicazione. Aperta l’applicazione in basso troveremo Search, clicchiamo e inseriamo nell’apposito campo il canale che desideriamo vedere.

4- A questo punto comparirà una lista con i canali ricercati, premiamo su quello di interesse  e attendiamo il collegamento. Avremo così la possibilità di vedere la tv dal nostro iPhone!

Ricordiamo che si tratta di tv in streaming, quindi si paga il costo della connessione web. Ci conviene quindi, per avere la tv, attivare un’offerta internet sul nostro iPhone o utilizzare una connessione wifi, se disponibile.