Settimocell / Notizie / Guide

Scarica i moduli per disdetta Adsl Vodafone

Offerte in anteprima per te

Per recedere un contratto di abbonamento Adsl stipulato con Vodafone è necessario inviare al gestore telefonico una raccomandata, con ricevuta di ritorno, nella quale si richiede formalmente di non ottenere più i servizi offerti da esso. Fare una disdetta è molto semplice: segui i passi di questa guida!

Per prima cosa bisogna scaricare da qui il modulo di disdetta Adsl Vodafone precompilato. Una volta scaricato, bisogna stamparlo e compilarlo (a mano o al pc) con i propri dati personali indicando, dove richiesto, i propri dati fiscali per il riconoscimento dell’offerta e accredito delle spese avute per la spedizione-restituzione di apparecchiature avute in noleggio da Vodafone. Dunque, fare una fotocopia del proprio documento di identità.

Allegare modulo di disdetta e documento di identità in una busta per le lettere, recarsi in posta e spedire la lettera come raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo Vodafone:

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 109
14100 ASTI

Mantenere la ricevuta di ritorno come prova, in caso di reclami o contestazioni da parte di Vodafone. Aspettare una risposta dal gestore.