Settimocell / Notizie / Guide

INQ Facebook Phone: 2 smartphone Android in arrivo nel 2011

Offerte in anteprima per te

INQ Facebook Phone potrebbe arrivare su tutti i mercati mondiali entro il primo trimestre del 2011. Secondo l’indiscrezione proveniente dall’autorevole Bloomberg, la compagnia INQ starebbe sviluppando con la collaborazione diretta di Facebook due smartphone touch Android dotati di un’interfaccia utente perfettamente integrata con il popolare social network.

Il produttore INQ e Facebook potrebbero rilasciare sul mercato mondiale entro il primo trimestre del 2011 due nuovi smartphone touch con installato il sistema operativo Android di Google e un’interfaccia utente perfettamente integrata con le diverse funzionalità del social network Facebook. Tale notizia non è ancora ufficiale, tuttavia proviene dall’autorevole Bloomberg e dal sito TechCrunch.

Secondo le prime indiscrezioni, i rapporti tra INQ e Facebook sono diventati sempre più forti in seguito al rilascio sul mercato dei cellulari INQ Chat 3G e INQ Mini 3G. I prossimi prodotti della compagnia potrebbero avere al loro interno dei software specifici per un’integrazione completa con il social network Facebook.

Non sono ancora noti i nomi dei due smartphone INQ con funzionalità legate a Facebook, anche se è probabile che uno di essi abbia un aspetto molto simile all’iPhone di Apple, mentre l’altro abbia una tastiera slide QWERTY per una digitazione più veloce dei messaggi.

I due INQ Facebook Phone dovrebbero essere disponibili in Italia entro il primo trimestre del 2011, ad un prezzo non ancora annunciato dalla casa madre. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali in merito.