Settimocell / Notizie / Guide

Fring Out: nuove tariffe più vantaggiose di Skype Out

Offerte in anteprima per te

Fringout è il nuovo servizio del popolare software per smartphone Fring che permette di chiamare tramite il protocollo VOIP tutti i numeri fissi e mobili ad un prezzo concorrenziale, circa 0.012 euro al minuto per i fissi, 0,1545 per i mobili. Dopo l’abbandono di Skype in Fring, gli sviluppatori hanno deciso di creare Fring Out e dichiarare guerra a SkypeOut.

Gli sviluppatori di Fring, la popolare applicazione per smartphone che permette di inviare messaggi istantanei ed effettuare chiamate VOIP, ha appena lanciato il nuovo servizio FringOut, iniziando così la concorrenza diretta con SkypeOut. FringOut permette di chiamare a partire da 1 centesimo di dollaro al minuto tutti i numeri fissi e mobili del mondo, con un risparmio superiore del 50% rispetto a SkypeOut, il quale prevede un costo di almeno 2.2 centesimi al minuto.

L’amministratore delegato dell’azienda, Avi Shechter, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo:

Centinaia di milioni di persone hanno provato le chiamate a basso costo su PC o attraverso quelle ristrette offerte mobili. Con il lancio di fringOut, gli utenti possono beneficiare delle chiamate VoiP con la convenienza e comodità della telefonia mobile.

L’azienda per l’occasione ha anche realizzato un video pubblicitario.

FringOut al momento è disponibile soltanto per i cellulari con sistema operativo Symbian S60, ma al più presto verranno rilasciate anche le versioni per Android e iOS.