Settimocell / Notizie / Guide

Apple iPad Nano con supporto Facetime e Retina Display

Offerte in anteprima per te

Apple iPad Nano, o Apple iPad 2, potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto. Secondo infatti alcune indiscrezioni comparse sul sito Apple Insider, sito che già in passato aveva svelato in anteprima informazioni sui futuri prodotti dell’azienda di Cupertino, Apple sarebbe intenzionata a rilasciare alla fine del 2010 o nel primo trimestre del 2011 una nuova versione di iPad, completa di Retina Display ad alta risoluzione e una fotocamera frontale con supporto alle videochiamate tramite FaceTime.

Il sito Apple Insider ha appena pubblicato alcune interessanti indiscrezioni circa un nuovo modello di Apple iPad: secondo tali rumors, i dirigenti di Cupertino avrebbero intenzione di rilasciare sul mercato mondiale entro il primo trimestre del 2011 un nuovo modello del loro popolare tablet, con supporto alle chiamate Facetime tramite webcam frontale e Retina Display per una migliore lettura delle pagine Web, dei messaggi email e degli e-book.

Il primo modello di iPad è stato presentato dal CEO Steve Jobs lo scorso 27 gennaio, ed è quindi probabile un annuncio invernale della seconda versione di iPad, che potrebbe chiamarsi iPad Nano e avere uno schermo da 7 pollici con supporto Facetime e Retina Display. Secondo gli esperti del settore, il nuovo iPad Nano sarà indirizzato a tutti coloro che desiderano avere un e-book di qualità, con autonomia maggiore rispetto al normale iPad e un prezzo inferiore. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.