Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile internet key, offerte chiavetta

Offerte in anteprima per te

Poste Mobile permette di attivare una delle offerte internet key, scegliendo quella più adatta alle nostre esigenze: possiamo attivare le offerte Poste Mobile internet key gratuitamente (non ci sono costi di attivazione nè per nuovi clienti, nè se abbiamo già una sim Poste Mobile), presso qualsiasi Ufficio Postale possiamo acquistare la sim, se invece abbiamo già una scheda Poste Mobile per attivare l’offerta per internet key basta contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

Poste Mobile internet key 30 Ore ci permette, al costo di 9,9 euro al mese, di avere a disposizione 30 ore mensili.

Poste Mobile internet key 100 Ore ci permette, al costo di 22 euro al mese, di avere a disposizione 100 ore mensili, il costo scende a 19 euro mensili se abbiamo attivato il servizio di Ricarica Ricorrente, disponibile se associamo la SIM al nostro strumento di pagamento BancoPosta.

Poste Mobile internet key a volume, ci permette di navigare a 0,55 centesimi per kilobyte scambiato, un’offerta adatta a chi si connette con chiavetta solo occasionalmente. In quesot caso non ci sono costi mensili.

In prossimità del superamento della soglia delle ore previste riceveremo un SMS informativo di avviso. Il rinnovo delle opzioni é automatico, ogni mese ci saranno scalati dal credito residuo della sim i 9,9 euro, 19 o 22, a seconda dell’offerta scelta. Chi non ha ancora una chiavetta internet Poste Mobile può acquistarla al costo di 49 euro, è autoinstallante, con supporto per memory card fino a 8GB, Sistemi operativi supportati: Windows 2000, XP, Vista, Windows 7, Mac OS.