Settimocell / Notizie / Guide

Ipad con fotocamera in arrivo

Offerte in anteprima per te

Un’iPad con fotocamera sarà la nuova versione della tavoletta firmata Apple, che potrebbe essere rilasciata già il prossimo novembre. La fotocamera del nuovo ipad dovrebbe essere anche frontale per permettere agli utenti della Mela Morsa di effettare videochiamate.

Alcune fonti attendibili lasciano intendere che la nuova versione con fotocamera sarebbe già stata completata, l’autorevole sito americano AppleInsider cita una fonte molto vicina a Apple che riferisce l’avanzata fase di testing della seconda generazione di iPad. Ciò significa che probabilmente potremo effettuare videoconferenze coi nostri amici e colleghi dal generoso schermo dell’iPad entro e non oltre il primo trimestre 2011

Fotocamera frontale ma non solo, le novità riguardano anche una nuova versione in miniatura della tavoletta, una sorta di miniIpad con schermo da 7 pollici. Non ci resta che attendere annunci ufficiali da Apple, anche se lo stesso Steve Jobs, durante l’evento della scorsa settimana si è lasciato sfuggire che iOS 4.2 per iPad, in arrivo tra meno di due mesi, supporterà la funzionalità HDR, funzionalità che riguarda appunto le fotografie scattate con un device Apple.