Settimocell / Notizie / Guide

Blackberry curve 9300 prezzo in Italia Tim, Vodafone, Wind

Offerte in anteprima per te

Blackberry curve 9300 3G, l’atteso smartphone di casa Rim, arriva  in Italia al prezzo di 329 euro; il prezzo non cambia tra i diversi operatori e si attesta sui 329 euro per Vodafone, Tim e Wind (3, almeno per il momento, non aggiungerà il Blackberry curve 9300 3G a listino. Il prezzo é comprensivo anche di una scheda sim relativa all’operatore scelto, con un bundle di traffico. Blackberry curve 9300 3G dalle caratteristiche tecniche interessanti, é stato definito dal produttore canadese la scelta perfetta per il piccolo e medio imprenditore alla ricerca di un dispositivo volto a soddisfare sia le esigenze lavorative, che personali e di entertainment.

Grazie alla tecnologia Push, le comunicazioni via email e BlackBerry Messenger (BBM) avvengono in tempo reale; Blackberry curve 9300 3G permette di accedere immediatamente al calendario, ai contatti e ai messaggi. Anche la condivisione delle attività attività avviene in tempo reale, l’accesso remoto ai documenti e il tracking rendono il BlackBerry lo strumento più idoneo alla vita imprenditoriale.

In occasione del lancio del BlackBerry Curve 3G in italia sarà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry in partnership con Confapi Milano, l’associazione delle piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia. Il servizio di help desk é dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane che hanno deciso di utilizzare la tecnologia Blackberry per il proprio lavoro. L’help desk sarà disponibile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate, si tratta di un servizio online di assistenza agli utenti,sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 settembre 2010, direttamente sito dell’associazione Confapi Milano.