Settimocell / Notizie / Guide

Tim Vinci Ducati: concorso con l’acquisto chiavetta internet, dettagli

Offerte in anteprima per te

Tim Vinci Ducati é il concorso a premi lanciato da Tim: chi attiverà entro il 14 novembre le offerte Internet Pack 40 o Internet Pack 100 ore parteciperà di diritto all’estrazione di una Moto Ducati Monster 696 (come quella nell’immagine) modello base, disponibile nei colori: rosso, bianco perla o nero opaco (sarà il vincitore a scegliere la moto).

I vincitori del concorso Tim saranno 3, ad ognuno dei qualis arà assegnata una moto. L’estrazione finale è prevista entro il 22 Novembre 2010. Sarà considerato vincitore il nominativo intestatario della SIM attivata. In caso di irreperibilità del vincitore subentreranno i nominativi di riserva. Il valore di ogni moto è di 6.040 euro + IVA, ovviamente rimangono a carico del vincitore i costi di immatricolazione e i vari atti burocratici.

Nel dettaglio le offerte Internet Pack 40 e Internet Pack 100 ore prevedono:

Internet Pack 40 ore: 40 ore al mese di navigazione per 12 mesi e chiavetta inclusa, il tutto a 99 euro da pagare in negozio.

Internet Pack 100 ore. 100 ore al mese di navigazione per 12 mesi e chiavetta inclusa, il tutto a 159 euro da pagare in negozio.