Settimocell / Notizie / Guide

LG Optimus 7, prime caratteristiche e foto svelate

Offerte in anteprima per te

LG Optimus 7 debutterà sugli scaffali degli store entro la fine dell’anno, a ridosso ovviamente delle festività natalizie. L’annuncio ufficiale arriva durante l’evento IFA di Berlino direttamente da Seong-jin Park, Vice Presidente del Mobile Handset R&D Center di casa LG: il nuovo LG Optimus 7 è uno dei primi smartphone con Windows 7 pronto a supportare la tecnologia DLNA, che permette l’invio file multimediali (video, video in HD fino a 720p, musica, immagini, ecc.) a qualsiasi device dotato di supporto Wi-Fi, per esempio TV e impianti home theater.

Esteticamente LG Optimus si presenta con una elegante forma squadrata, display touch screen e tastierino QWERTY a scomparsa che, oltre a rivelare comodità di utilizzo, ha un impatto alla vista molto gradevole.

Le altre caratteristiche tecniche sono: fotocamera da 5 megapixel, porta USB al lato, connettività HSDPA, wifi e bluetooth. Niente di più per il momento, ignoto anche  il prezzo di vendita al pubblico: per la fascia di mercato a cui si rivolge (decisamente alta), il prezzo non sarà di certo inferiore ai 300/400 euro. L’elenco ufficiale delle specifiche tecniche sarà però reso noto nei prossimi giorni, l’attesa é quindi breve.