Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds: Disponibile Beta per Android

Offerte in anteprima per te

Angry Birds, il popolare gioco casual già arrivato da tempo su Apple iPhone e Palm WebOS, è disponibile in versione Beta sull’Android Market. Dopo diversi mesi di indiscrezioni sul suo sviluppo, finalmente Angry Birds è arrivato anche sul sistema operativo Android di Google.

Angry Birds è finalmente disponibile nell’Android Market: la versione Beta è gratuita e permette di provare alcuni livelli del gioco. Trattandosi di una versione non definitiva, potrebbero capitare dei crash del gioco e dei cali prestazionali. Per scaricare la versione Beta di Angry Birds potete seguire questo indirizzo oppure semplicemente accedere all’Android Market dal vostro cellulare Android ed eseguire il download del gioco.

Il sito Androidcentral.com ha realizzato un video sulla versione Beta di Angry Birds, grazie alla quale possiamo avere un assaggio della versione completa che arriverà sull’Android Market tra poche settimane. Il video mostra un Angry birds praticamente identico alla controparte iPhone, con animazioni molto fluide e una grafica colorata. Per chi non lo sapesse, Angry Birds è un gioco suddiviso in livelli (quasi duecento nella versione completa), in ognuno dei quali il giocatore deve lanciare con una fionda degli uccelli, i quali dovranno colpire i maiali verdi che hanno rubato le loro uova.

Il gioco è molto divertente ed è stato in vetta alle classifiche dell’App Store per diverse settimane. Il video realizzato dai ragazzi di Androidcentral.com mostra i primi due livelli di gioco, e si può dire che gli sviluppatori hanno realizzato un ottimo lavoro di porting.