Settimocell / Notizie / Guide

Itt baby contact prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

 

Itt baby Contact é il cellulare studiato per i bambini. Semplice, grazioso, colorato, permette a bimbi e genitori di essere sempre reperibili con facilità. Simbologia della tastiera facile e di semplice individuazione: come vediamo nell’immagine, il cellulare Itt baby Contact dispone di soli 7 tasti rappresentativi.

Abbiamo il tasto con la mamma, il papà, il numero di casa. Il bambino semplicemente guardando l’immagine, cliccandola e poi premendo il tasto di avvio chiamata, telefonerà direttamente alla persona desiderata. Itt baby Contact nasce per garantire massima sicurezza di utilizzo: sono presenti 5 numeri prememorizzati, definiti da mamma e papà, gli unici dai quali Baby Contact può ricevere telefonate. Solo i 5 numeri prememorizzati possono chiamare il Baby Contact, inoltre la conversazione telefonica può durare al massimo 55 secondi ed è a interruzione automatica, per brevi telefonate di sicurezza.

Itt Baby Contact di ITT offre la possibilità di abilitare il cellulare all’uso del microfono e dell’altoparlante esclusivamente dai genitori e di predisporre di 5 suonerie personalizzate legate ai 5 numeri memorizzati.

Itt baby contact, commercializzato ad un prezzo di circa 70/80 euro, ha in dotazione ovviamente la batteria, caricabatteria e auricolare. La durata della batteria promette 180 ore in stand by e 140 minuti in conversazione.