Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Milestone 2 uscita in Italia ufficiale

Offerte in anteprima per te

Motorola Milestone 2 in uscita anche in Italia finalmente! Lo smartphone Droid 2 annunciato ad agosto in Usa finalmente sbarca oltreoceano e giunge in Italia. Inizialmente l’uscita in Italia era incerta ma ora abbiamo la conferma ufficiale: il Motorola Milestone 2 per l’Europa si farà ed avrà Motoblur.

Per l’Italia (e tutta l’Europa) cambia il nome ma non le caratteristiche tecniche, che rimangono invariate rispetto al Droid 2 americano: ampio display touchscreen da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, processore da 1ghz della famiglia Cortex A8, 512MB di Ram, memoria interna da 8 GB espandibile con micro SD, display da 3.7 pollici WVGA e GPU Power VR 530. La fotocamera, con Flash, raggiunge i 5 MP.

Esteticamente Motorola Milestone 2 é molto simile al modello precedente (Motorola Milestone), anche se ha una linea più affusolata che lo rende meno spigoloso e più moderno. Non manca ovviamente la tastiera qwerty fisica a scorrimento, GPS, connettività HSDPA, WiFi e Bluetooth. Il sistema operativo utilizzato sarà Android 2.2 Froyo.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo e la data di commercializzazione ufficiale, tuttavia, essendo in Usa il prezzo del Motorola Droid 599 $, anche in Italia dovrebbe costare sui 599 euro, nonostante il cambio esatto indichi 463 euro: ma ormai siamo abituati alla conversione 1:1 e a non aspettarci sconti.