Settimocell / Notizie / Guide

Trucchi e Segreti per iPhone 4 e iPod touch

Offerte in anteprima per te

Trucchi & Segreti é la nuova applicazione dedicata ai dispositivi touch di Apple. Una guida alle opzioni più utili, trucci e segreti per utilizzare al meglio iOS 3.x e iOS 4.0. La guida copre tutti i modelli con trucchi specifici sia sul software sia per gli accessori.

L’applicazione è scaricabile dall’iTunes Apple al costo in offerta speciale lancio di 0,79 Euro. Il costo infatti aumenterà a 1,59 € alla versione 1.1 che sarà anche Universal Binary cioè in grado di funzionare con un’impaginazione ad hoc per i dispositivi iPad. L’applicazione Trucchi & Segreti, come é facilmente intuibile dal nome, punta a svelare scorciatoie e funzionalità, consigli ed opzioni del sistema operativo iOS 3 e iOS 4, per utilizzare al meglio il nostro Iphone 4 o ipod touch.

Trucchi e Segreti si presenta come un piccolo manuale in forma elettronica, l’elenco dei trucchi é molto ampio e in grado di risolvere le domande: “come faccio a…” con una serie di suggerimenti utili per chi è alle prime armi con i dispositivi della melamorsa ma anch ei più esperti potranno scoprire campi finora inesplorati. L’applicazione è in costante evoluzione dato che di versione in versione saranno introdotti gratis, senza costi aggiuntivi, nuovi trucchi e suggerimenti per l’utilizzo del nostro device.