3 segreteria telefonica, nuovi servizi caratteristiche

Innovativi cambiamenti per la segreteria telefonica di 3, la compagnia ha annunciato che dal 4 ottobre saranno disponibili due diversi profili di utilizzo e gestione della segreteria telefonica: avanzato e standard. Il profilo avanzato è disponibile per gli utenti in abbonamento o con profilo B.free, il profilo standard per chi ha una ricaricabile. Rimangono invariati il numero 4133 e i costi del servizio che sono calcolati in base alla tariffa prevista dal nostro piano tariffario attivo.

Profilo avanzato: servizio di segreteria telefonica (voce e video) ed email. Tutti i messaggi (sia voce, video ed email) ricevuti da piu’ di mesi saranno eliminati, perciò prima del 4 ottobre 2010, se desideriamo conservarli é bene farne una copia oppure inoltrarle a un altro nostro indirizzo email attivo.

Profilo standard: servizio di segreteria telefonica (solo voce) con servizio di notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da piu’ di un mese saranno eliminati. Quelli ricevuti durante il mese precedente il lancio invece, potremo ascoltarli per altri 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010), selezionando un’opzione dedicata dal menu.

Ricordiamo che la password per accedere alla Segreteria telefonica di 3 e alla Webmail corrisponde al codice PIN originale della nostra sim. Se abbiamo perso o dimenticato il Pin, possiamo recuperarlo all’interno della sezione Il Mio Profilo dell’Area Clienti sul sito del gestore. Il PIN è sempre modificabile inviando un sms al 4133.

Migliori offerte Adsl del momento