Settimocell / Notizie / Guide

Sbloccare iPhone 4 con iOs 4.0.2 impossibile: ecco il perchè

Offerte in anteprima per te

Sbloccare un iPhone 4 che abbia installato il sistema operativo iOs alla versione 4.0.2 non sarà possibile: chi in questi giorni ha comprato un melafonino aggiornato a questa versione per il momento non potrà effettuare il jailbreak.

Avete bramato per mesi e ora finalmente potete mettere le mani su un lucido nuovo iPhone 4 di Apple? Siete ansiosi di effettuare un jailbreak in modo che sia possibile accedere a tutte le Cydia apps che non sono disponibili per iPhone non-jailbroken? Se l’iPhone 4 appena comprato ha l’iOS 4.0.2 dobbiamo rinunciare al jailbreak, almeno per ora.

I ragazzi del Dev Team hanno infatti annunciato che non sarà rilasciato un software per il jailbreak dell’iphone 4 con iOs 4.0.2 con basedand 3.2.2. Apple potrebbe infatti rendere inefficace lo sblocco con il prossimo aggiornamento iOs 4.1 e quindi creare noie agli utenti. Per i più pazienti Dev Team ha fatto sapere che al momento del rilascio di iOS 4,1 i ragazzi lavoreranno su un nuovo jailbreak.

Se quindi abbiamo un iPhone 4 con IOS 4.0.1 e precedenti, possiamo tranquillamente sbloccare l’iphone 4 con Jailbreakme, che funziona ancora. Se invece abbiamo aggiornato a 4.0.2 iOS (o abbiamo acquistato un dispositivo in dotazione precaricata con l’iOs in questione), dobbiamo rassegnarci e per lo sblocco attendere il rilascio di iOS 4.1.