Settimocell / Notizie / Guide

HTC Smart 2 e Speedy: Caratteristiche Tecniche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC Smart 2 e HTC Speedy sono i prossimi smartphone dell’azienda taiwanese. Non ci sono ancora dettagli ufficiali a riguardo, ma diverse indiscrezioni hanno già svelato alcune caratteristiche tecniche senza dubbio interessanti.

La prima indiscrezione riguardo l’HTC Smart 2 è saltata fuori lo scorso maggio, e oggi sono arrivati nuovi dettagli non ufficiali: HTC Smart 2 dovrebbe essere il secondo terminale di HTC ad utilizzare il sistema operativo Brew di Qualcomm, con supporto alla connettività WiFi e ai file Office grazie alla suite mobile pre-installata. L’immagine che potete vedere in questo articolo proviene dal sito YouHTC e potrebbe trattarsi del rendering 3D del prossimo HTC Smart 2. Il design è molto simile al precedente HTC Smart, grazie alla presenza dei tre tasti fisici frontali.

Per quanto riguarda l’HTC Speedy, il sito YouHTC ha svelato che sarà uno smartphone Android 2.2 con tastiera slide QWERTY, un display touch capacitivo da 3.5 pollici e risoluzione HVGA 320×480 pixel, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED, 386 MB di memoria RAM e un processore da 800 Mhz.Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo HTC Speedy avrà una rinnovata interfaccia grafica HTC Sense.

Non sono ancora noti i dettagli su prezzo e disponibilià di HTC Smart 2 e HTC Speedy, anche se è probabile un annuncio imminente da parte dell’azienda taiwanese.