Settimocell / Notizie / Guide

NGM dual sim Soap, prezzo e caratteristiche del touchscreen

Offerte in anteprima per te

Ngm Soap é il nuovo cellulare full touchscreen dal design innovativo definito dalla casa madre “non solo per tipi acqua e sapone”. Dalle caratteristiche tecniche rilevanti, design a “saponetta” e prezzo accessibile, NGM Soap può benissimo concorrere con gli inossidabili LG Tribe e Cookie.

Grazie al display touchscreen potremo utilizzare agevolmente tutte le funzioni del telefono con il semplice uso delle dita (NGM SOAP supporta anche i WIDGET). La fuonzionalità dual sim é certamente un asso nella manica per questo smartphone che presenta tutte le caratteristiche dei suoi concorrenti, in certi casi anche migliori. Fotocamera da 3,2 MP con videocamera, Player Mp3 e MPeg4, WAP, MMS, E-MAIL, Radio FM, e slot per Micro-SD fino a 8 GB. Sul fronte connettività NGM Soap si caratterizza per la presenza di Bluetooth 1.2 e GPRS, EDGE.

Come per gli altri telefoni NGM, Soap non manca di Scrittura T9, Area Privè, Security System, possibile blocco numeri anonimi e non in rubrica (500 numeri memorizzabili solo nel telefono + quelli memorizzabili su sim). Disponibile nei colori bianco e nero, NGM SOAP dispone anche di cover posteriori colorate intercambiabili (come accessorio da acquistare a parte e non a corredo del telefono). Al prezzo di 129,90, la confezione di NGM Soap comprende manuale d’uso, auricolare stereo, caricabatterie da viaggio, cavo USB e Cd phone Suite.