Settimocell / Notizie / Guide

HTC T8788: Windows Phone 7 e Altoparlante Slide

Offerte in anteprima per te

HTC T8788 è il nuovo smartphone Windows Phone 7 sviluppato dall’azienda taiwanese: esteticamente ad una prima occhiata sembra non portare nulla di nuovo, ma la vera novità si svela aprendo lo slide, il quale non nasconde una tastiera QWERTY bensì un altoparlante stereo. HTC T8788 è un terminale ancora avvolto nel mistero, tuttavia le prime indiscrezioni lo candidano ad essere un cellulare completamente votato alla multimedialità.

La prima foto dell’HTC T8788 mostra un design classico e compatto, ma al tempo stesso molto originale grazie alla presenza dell’altoparlante slide, il quale servirà per offrire prestazioni audio più elevate rispetto alla concorrenza. Sulla parte inferiore si possono notare i tre tasti fisici necessari per il corretto funzionamento di Windows Phone 7, segno che anche questo smartphone di HTC sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

L’altoparlante orizzontale slide permetterà di godere di un volume migliore durante i giochi e la visione di filmati. Inoltre, data la potenza delle casse, sarà molto piacevole attivare il vivavoce e sentire la voce dell’interlocutore ad alta qualità e priva di fastidiose interferenze. Al momento non è noto il prezzo e neanche il periodo di commercializzazione dell’HTC T8788 in Italia, mentre si sa solamente che negli Stati Uniti verrà commercializzato dall’operatore AT&T.