Settimocell / Notizie / Guide

NGM Rock, prezzo recensione caratteristiche del dual sim

Offerte in anteprima per te

NGM Rock é il primo telefonino dual sim che esalta la nostra nota musicale: al prezzo di 149.90 euro, NGM Rock non solo ci consente di gestire due sim ma permette anche la condivisione della nostra musica con tutti gli amici collegando a cellulare lo Speaker Globe in confezione per un Sound Hi-Fi con effetto 3D grazie al sintonizzatore Wolfson e amplificatore Yamaha integrati. Sul cellulare é possibile gestire due sim, contemporaneamente attive, una delle quali supporta anche l’operatore 3 in roaming.

NGM Rock, realizzato in robusto metallo, mostra un ampio display da 2 pollici, una fotocamera da 1,3 MP con 1.3 MP con Zoom, autoscatto e videocamera. Per la musica non manca nulla: lettore MP3, MJPEG, Filmati 3GP, MP4. Il sual sim supporta suonerie MP3/MPEG4. La funzione radio FM offre la possibilità di registrazione programmata. Scontata ma sempre apprezzatissima, la presenza di bluetooth, slot per micro Sd fino a 6 GB (la memoria interna é di 64Mb).

Come tutti i dual sim NGM, immancabile la funzionalità T9, Area Privè, Security System e Blocco numeri anonimi. Tra le utility spicca la presenza di accesso facilitato a Facebook, File manager, Phone Suite/sincronizzazione con PC e ancora lettore ebook, fusi orari, Capacità di archiviare fino a 1000 + 100/200 numeri, calendario e Accensione/spegnimento programmato.

Disponibile al prezzo di 149,90 euro, la confezione di vendita comprende Mini speaker GLOBE con relativo libretto di istruzioni, Auricolare Stereo, Caricabatterie, cavo USB, Cd Phone Suite, micro SD da 1 GB ed elegante custodia per il nostro NGM Rock dual sim. la batteria di NGM Rock promette una durata di 3 ore in conversazione e fino a 100 ore in stand by. Colori disponibili: Black e Titanium. Garanzia Italia: 2 anni.