Settimocell / Notizie / Guide

NGM Oscar V2 e Flip, prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

La linea NGM Oscar si arricchisce di due altri esemplari: NGM Oscar V2 e NGM Oscar Flip, due cellulari studiati e realizzati per dare a tutti la possibilità di comunicare facilmente. Per entrambi  tasti grandi, audio potenziato (sia per parlare al telefono sia per le suonerie) e un menù semplificato per un telefono essenziale (chiamate ed sms).

I due Oscar integrano un dispositivo d’emergenza che, premendo il pulsante dedicato che si trova sulla parte posteriore del telefono NGM, invia un SMS in automatico per avvisare i nostri cari in un momento di bisogno (fino a 5 numeri). E ancora possibilità di inserire fino a 300 numeri, torcia, vivavoce, Radio Fm rendono ancora più utile e funzionale questi due esempi di telefoni.

I due cellulari differiscono, oltre per il prezzo, solo per il Flip, NGM Oscar Flip grazie al pratico Flip attivo, ci permette di aprire/chiudere lo sportellino per rispondere/chiudere una chiamata. Quando il FLIP è chiuso vengono automaticamente bloccati tutti i tasti (ad esclusione ovviamente del tasto SOS posteriore).

NGM dual sim Oscar V2 é disponibile al prezzo di 89 euro, mentre NGM Oscar Flip al prezzo di 99 euro. Le confezioni di vendita comprendono, oltre a cellulare e batteria, manuale d’uso, auricolare, caricabatterie da viaggio, caricabatteria da tavolo e custodia.