Settimocell / Notizie / Guide

HTC G2, caratteristiche e foto in anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC G2 (conosciuto anche come HTC Desire Z o HTC Vision) spunta in rete, proponendosi con una serie di foto e immagini spia che rivelano in tutto il suo splendore l’ambizioso Android-Phone dotato di tastierino QWERTY dall’apertura originale e trackpad ottico. Singolarmente sobrio ed elegante, HTC G2 é un touch-screen da 3.7 pollici a risoluzione WVGA e un processore Snapdragon da 1 GHz.

Tra le altre caratteristiche scorgiamo la presenza di connettività HSPA+ (fino a 21 Mbps come velocità massima in download), Wi-Fi e Bluetooth 2.1, fotocamera da 5 MPcon autofocus flash e videocamera, l’A-GPS. HTC G2, come è logico attendersi da uno smartphone Android, avrà una strettissima integrazione ai servizi di Google, interfaccia personalizzata “Sense” di HTC e la possibilità di trasformare HTC G2 in un hotspot per condividere la connessione Internet senza fili con altri dispositivi.

Il suo sistema operativo, non ancora confermato, dovrebbe essere Android 2.2 Froyo, HTC G2 potrebbe debuttare nei negozi USA con il nome di T-Mobile G2 dal 29 settembre prossimo, mentre non si sa ancora nulla sulla disponibilità dl telefono in Italia e sui prezzi di vendita.