Settimocell / Notizie / Guide

LG Tablet produttivo e migliore di iPad

Offerte in anteprima per te

LG Tablet ancor prima di sbarcare sul mercato sfida la casa di Cupertino. In un’intervista al Wall Street Journal il Vice Presidente del Marketing LG ha affermato che il tablet non avrà nulla da invidiare agli altri dispositivi, sarà sorprendentemente produttivo e meglio di iPad.

Ormai la lotta tra case produttrici é diventata sempre più evidente: Samsung nella sua pubblicità ironizza sui problemi di ricezione iPhone, LG adesso tira in ballo la casa di Cupertino per un confronto dove il secondo termine di paragone ancora deve venire alla luce. Cosa spinge in manager Lg a essere così sicuro di sè?

Oltre alle classiche caratteristiche dei tablet (navigazione online, invio e ricecezione di email, ebook reader, giochi), il tablet monterà il sistema operativo Android (l’OS più acclamato del momento), viste le richieste minime dell’OS di Google non mancheranno GPS, una fotocamera digitale e i sensori. Per il resto LG ha sottolineato che nei prossimi mesi saranno disponibili foto e video del tablet, che dovrebbe sbarcare il lunario nell’ultimo trimestre del 2010.