Settimocell / Notizie / Guide

Nokia E5 prezzo ufficiale e specifiche

Offerte in anteprima per te

Nokia E5 é stato ufficialmente presentato dalla casa finlandese da poche ore: disponibile in Italia al prezzo di 249 euro, potremo acquistarlo dal Nokia shop on line, oppure nei negozi di elettronica sempre allo stesso prezzo ovviamente.

Nokia E5 é progettato per permettere una migliore esperienza di messaggistica, business e social network: convertitore, dizionario, Quick Office Suite, Adobe PDF Reader, ZIP, Note attive, Crittografia telefono cellulare e ancora la possibilità di accedere fino a 10 account di posta elettronica sullo smartphone, incluso Hotmail, Gmail e Yahoo! Email. Tutte le funzionalità di networking e intrattenimento (Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, Google Talk, Ovi Chat e Facebook) sono racchiuse in questo caratteristico candybar con tastiera qwerty integrata.

[nggallery id=8]

Nokia E5, basato sul sistema operativo Symbian 3, monta una fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale fino a 3x, Flash LED e Full Focus e videocamera con registrazione video a 15 fps. Sul fronte connettività Nokia E5 dispone di bluetooth versione 2.0, HSDPA, micro-USB 2,0 ad alta velocità e sincronizzazione locale e remota. Non mancano Radio FM e lettore multimediale, A-GPS (scopri come navigare con Ovi Maps gratis senza connessione web) e slot per micro Sd fino a 32 GB.

La batteria del Nokia E5 promette una durata fino a 13 ore in conversazione e fino a 670 ore in stand by. Nokia E5 è disponibile al prezzo di 249 euro nei colori nero, bianco, marrone, grigio e blue. La confezione di vendita comprende un immancabile auricolare stereo Nokia WH-102, cavo Usb. caricabatteria standard e caricabatteria da viaggio, micro sd da 2 Gb, libretto di istruzioni.