Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S, clone cinese prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Samsung Galaxy S é sbarcato da poco sul mercato e miete successi, poteva mancare una versione clone da parte degli scopiazzatori per eccellenza? Certo che no, i cinesi non hanno perso tempo ed ecco il Samsung Anycall i909.

Samsung Anycall i909 può sembrare il clone cinese del Samsung Galaxy S, un cellulare che non può certo passare inosservato: il Samsung i909 è esteticamente identico al Galaxy S e lo stesso vale anche per le caratteristiche tecniche: sistema operativo Android 2.1, touch-screen WVGA da 4.0 pollici, fotocamera da 5 MP con videorecording in HD. E ancora multi-tasking, integrazione con i più celebri social network, supporto GSM e CDMA/EV-DO, Bluetooth 3.0 e WEPI.

Sottolineamo che la Anycall è di proprietà della Samsung, Infatti il marchio“Anycall”, appartenente alla coreana Samsung è utilizzato per una linea di cellulari prodotta per il mercato asiatico, quindi più che clone,  questo é il Galaxy S per il mercato asiatico!

Il nuovo Samsung i909 debutterà sul mercato cinese nelle prossime settimane con il gestore nazionale China Telecom. Non ci sono indiscrezioni purtroppo sul prezzo di vendita.