Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid 2 prezzo, recensione e video ufficiale

Offerte in anteprima per te

Motorola Droid 2 si svela in un video ufficiale e arrivano le prime informazioni relative al prezzo: il successore di uno dei terminali Android di maggior successo come possiamo notare dall’immagine in alto, sarà venduto in Usa con un piano abbonamento di 24 mesi, al prezzo di 199$. La vesione del Motorola Droid 2 libera da vincoli sarà invece venduta al prezzo di 599$.

Il prezzo Usa corrisponde a circa 453 euro, ma per esperienza sappiamo che gli operatori sono indifferenti al tasso di cambio e vendono i cellulari allo stesso prezzo del mercato oltreoceano: ci aspettiamo quindi in Italia un prezzo di 599 euro per la versione libera da vincoli.

Motorola Droid 2 presenta un design arrotondato e una tastiera un pò più pronunciata rispetto al predecessore per una migliore digitazione, da notare la presenza dell’attesissimo software Android 2.2 Froyo, già integrato nel dispositivo. Fotocamera da 5 Mp con dual flash led, Wifi, Gps, Bluetooth 2.1 e Jack da 3,5 mm per le cuffie completano il cellulare. Il resto delle caratteristiche:

Per ora godiamoci questo video, che mostra le varie funzionalità del nuovo smartphone Android!