Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 5250, prezzo e specifiche

Offerte in anteprima per te

Nokia 5250 è il più economico touchscreen, possiamo dirlo con certezza: sono emerse altre caratteristiche tecnoche del terminale: Nokia 5250 avrà una fotocamera da 2 MP senza Flash, non avrà Wifi, GPS e connettività 3G/HSDPA. Tutto ad un prezzo di 139 euro (leggermente superiore alle aspettative, si era ipotizzato un prezzo di circa 119 euro).

Ovviamente per avere certezze sul prezzo dobbiamo attendere la presentazione ufficiale del touchscreen, ma le caratteristiche si rifanno molto ai vendutissimi LG Cookie e Tribe, telefonini low cost ma che hanno avuto enorme successo tra i giovani, grazie comunque alle caratteristiche principali, indispensabili per i giovani: fotocamera da 2 MP con video, bluetooth, slot per memory card, internet con social network e lettore musicale.

Nokia decide così di proporre un touchscreen, tentando di aggiudicarsi tramite il Nokia 5250, questa fetta di mercato che si è rivelata così proficua. Prezzo basso e caratteristiche complete: Nokia ce la farà a superare le vendite del Cookie?