Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada Super Happy Italy, Adsl a consumo e chiamate internazionali

Offerte in anteprima per te

Internet a consumo e chiamate internazionali illimitate. Questa è l’offerta Super Happy Italy di Infostrada. Grazie ad essa è possibile navigare su internet pagando solamente il reale utilizzo della linea Adsl con velocità fino a 640 kbps in download e 256 Kbps in upload. Velocità sufficiente a visualizzare contenuti web, scaricare e chattare in Rete.

Navigheremo così con l’ADSL fino a 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload a soli 1,9 euro all’ora, attivando l’opzione Adsl Free (attivazione ADSL gratuita). Infostrada Super Happy Italy prevede anche la possibilità di effettuare chiamate nazionali in tutta Italia, Stati Uniti, Canada e Europa Occidentale senza limiti, pagando il solo scatto alla risposta di 15 centesimi. L’abbonamento mensile di 11,95 euro è libero dal canone Telecom, ciò significa che all’adesione dell’offerta di Infostrada Super Happy Italy il proprio numero telefonico viene mantenuto senza pagare ulteriori costi aggiuntivi.

Per chi è sprovvisto di linea telefonica, Infostrada Super Happy Italy permette di attivare una nuova linea telefonica Infostrada direttamente dal web. Tale attivazione è completamente Gratuita. Per ulteriori informazioni o per l’attivazione, possiamo compilare il form on line, un’operatore Infostrada ci telefonerà gratuitamente per darci ogni spiegazione.