Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada Happy No Limit: adsl a tempo

Offerte in anteprima per te

Infostrada Happy No Limit è la nuova offerta Adsl di Libero che permette di navigare su internet a consumo e telefonare senza limiti a soli 19,95 euro al mese. La navigazione a consumo è garantita da una linea Adsl con velocità fino a 640 kbps in download e 256 Kbps in upload grazie alla quale è possibile visualizzare contenuti web, scaricare e chattare in Rete.

Infostrada Happy No Limit prevede anche la possibilità di effettuare chiamate nazionali in tutta Italia senza limiti e senza pagare lo scatto alla risposta. L’abbonamento mensile di Infostrada é di 19,95 euro è libero dal canone Telecom, ciò significa che all’adesione dell’offerta di Infostrada Happy No Limit il proprio numero telefonico viene mantenuto senza pagare ulteriori costi aggiuntivi.

Per chi è sprovvisto di linea telefonica, Infostrada Happy No Limit permette di attivare una nuova linea telefonica Infostrada direttamente dal web. Tale attivazione è completamente Gratuita.

Per ulteriori informazioni o per l’attivazione, possiamo compilare il form on line, un’operatore Infostrada ci telefonerà gratuitamente per ogni dettaglio.