Infostrada Absolute Adsl Affari, internet con partita iva

Internet illimitato e chiamate a 0 centesimi al minuto per tutti i possessori di partita Iva. Questa è la nuova offerta Absolute Adsl Affari di Infostrada, pensata a tutti coloro che utilizzano Internet per lavorare.

Grazie ad essa è possibile navigare e scaricare dalla Rete con velocità Adsl pari a 8 Mega (ottima per visualizzare pagine web e scaricare senza grandi attese) e telefonare verso tutti i numeri fissi italiani, Europei, Stati Uniti e Canada a soli 0 centesimi al minuto, pagando però lo scatto alla risposta pari a 15 centesimi. Il tutto a soli 19,95 euro al mese, nell’offerta è incluso anche il Modem Wifi completamente gratuito.

Il costo di Infostrada Absolute Affari Adsl è ovviamente libero dal canone Telecom quindi all’adesione dell’offerta il proprio numero telefonico viene mantenuto senza pagare ulteriori costi aggiuntivi. Per chi invece non ha ancora una linea telefonica, Infostrada Absolute Affari Adsl permette di attivare, gratis, una nuova linea telefonica Infostrada direttamente dal web. Chi desidera maggiori dettagli per l’attivazione, può compilare il form on line, un’operatore Infostrada ci telefonerà gratuitamente per darci ogni spiegazione.

Migliori offerte Adsl del momento