Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N8 preordine in Italia, prezzo

Offerte in anteprima per te

Il Nokia N8 è disponibile in preordine da oggi su Nokia Online Shop e presso tutti i Nokia Store. Il nuovo cellulare della casa finlandese arriva in Italia al prezzo di 469 euro iva inclusa. La consegna sarà gratuita se decidiamo di acquistarlo in preordine dal Nokia Online Shop. Nokia prevede l’inizio delle consegne entro il mese di Settembre, momento in cui Symbian 3 dovrà ufficialmente lottare nella sfida contro l’iPhone 4.

La battaglia sarà avvincente: le sventure della controparte con la ricezione dell’iPhone 4 hanno sicuramente creato uno svantaggio per casa Apple, potrebbero regalare a Nokia ulteriore campo d’azione e decretare Nokia N8 il nuovo modello di punta touchscreen unito alle nuove ambizioni del mondo Symbian. Nokia N8 é quindi il primo device equipaggiato da Symbian 3 e sarà disponibile a fine settembre. Casa Nokia ha definito N8 un vero e proprio centro d’intrattenimento portatile per guardare video in qualità HD con suono Dolby Digital Plus surround e con una perfetta integrazione con i social network.

Fotocamera da 12 megapixel e ottica Carl Zeiss, flash allo Xenon; video in HD grazie al Display AMOLED nHD (640 x 360 pixel); possibilità di configurare il display per visualizzare istantaneamente flussi di informazioni contemporaneamente da Facebook e Twitter. E ancora GPS integrato e Ovi Maps gratuito, Web Tv, il tutto su 16GB di memoria integrata espandibile fino a 48GB. E voi lo preordinerete sul sito o aspetterete di comprarlo in negozio? Fateci sapere cosa ne pensate del nuovissimo Symbian 3!