Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 Vodafone abbonamento e ricaricabile prezzo

Offerte in anteprima per te

iPhone 4 arriva nei negozi Vodafone: il nuovo melafonino potrà essere acquistato a partire dal 30 luglio, con ricaricabile al prezzo di 659 euro la versione da 16 GB, mentre al prezzo di 779 euro la versione da 32 GB (non sono quindi previsti quindi, come si pensava, dei sovrapprezzi rispetto agli store Apple). Per il momento non ci sono offerte di rateizzazione per le ricaricabili, ma piuttosto offerte in abbonamento. Abbonamento significa che il canone mensile ci sarà addebitato in fattura, che riceveremo a casa ogni 2 mesi.


Potremo avere iphone 4 Vodafone da 16 GB a partire da 69 euro (con 29 euro al mese per 2 anni). Le offerte – tranne Stile Libero New – prevedono un canone scontato del 50% per i primi 12 mesi:

Oppure, potremo avere iphone 4 Vodafone da 32 GB a partire da 129 euro (con 29 euro al mese per 2 anni). Le offerte – tranne Stile Libero New – prevedono un canone scontato del 50% per i primi 12 mesi:

Sia con ricaricabile che con abbonamento (laddove non é già inclusa un’opzione internet), possiamo decidere di attivare sul nostro iPhone 4, l’offerta Mobile internet, per sfruttare a pieno le funzionalità del nostro iPhone (internet, youtube, e-mail, App Store…):