Settimocell / Notizie / Guide

iOS 4, problemi connessione bluetooth

Offerte in anteprima per te

Gli utenti dellappena uscito iPhone 4 hanno scoperto un altro problema del cellulare che non riguarda componenti hardware ma bensì la connessione bluetooth che, da quando è stato reso disponibile il nuovo sistema operativo iOS 4, ha serie problematiche per la connessione tra diversi dispositivi. La connessione o è troppo lenta o semplicemente non esiste e non c’è verso di utilizzarla.

I primi ad accorgersene ovviamente sono stati i geek che volevano scambiarsi dati via Bluetooth ma ricevevano il messaggio d’errore: nessun media trovato e coloro che utilizzavano l’iPhone 4 per inviare la musica allo stereo della macchina. Il nuovo aggiornamento di iOs 4.0.1 non ha risolto minimamente i problemi, ma riguardava semplicemente il fix estetico per la banda della rete dell’antenna dell’iPhone che non funziona proprio.

Insomma tra un nuovo problema e l’altro, il tanto atteso iPhone 4 si sta rivelando invece un semplice iPod 3G che poteva essere acquistato a minor prezzo. Con problemi all’antenna, problemi con il Bluetooth, manca solamente un problema alla rete wifi e l’iPhone 4 non sarà più in grado di comunicare con l’esterno in alcun modo.