Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone ipad, nuova offerta internet e sim gratis

Offerte in anteprima per te

Vodafone modifica (in meglio) la tariffa internet per iPad, per coloro che desiderano navigare da internet su ipad da oggi si potrà attivare l’offerta Internet Facile Sempre per iPad per navigare senza limiti di tempo, quindi 24 ore su 24 (fino a un massimo di 500 MB al giorno, sicuramente tantissimi se non utilizziamo iPad per scaricare film, oltre tale soglia la navigazione illimitata rimane gratuita ma la velocità di connessione si riduce a 64kbps).

L’offerta é sia per clienti con ricaricabile sia in abbonamento e ha un costo di 15 euro mensili. Se abbiamo una ricaricabile il rinnovo é automatico e i 15 euro saranno scalati dal credito automaticamente ogni mese. Se siamo clienti Vodafone in abbonamento, riceveremo la fattura con addebito dei 15 euro.

Prima di questa offerta il costo mensile era di 30 euro, quindi Vodafone ha dimezzato il costo di un bel 50%. Tutti i clienti che hanno sottoscritto l’offerta ipad Internet Facile Sempre e che finora pagavano 30 euro al mese, beneficeranno automaticamente della nuova tariffa e pagheranno 15 euro al mese.

Infine la microsim per iPad é da oggi gratuita, sia per ricaricabili che per abbonamento, comprensiva sempre di 5 euro di traffico.