Problemi ricezione iPhone 4: rimborso e soluzione Proporta

Apple nelle ultime settimane è stata nel centro del mirino dei media per quanto riguarda i problemi di ricezione del nuovo iPhone 4, e nel corso di una conferenza stampa il CEO di Apple, Steve Jobs, ha annunciato che fino al 30 settembre verranno inviate gratuitamente le custodie bumper a tutti gli acquirenti insoddisfatti. Non solo, è previsto anche il rimborso totale del terminale entro un mese dall’acquisto, secondo la regola “soddisfatti o rimborsati”.

Secondo quanto dichiarato da alcuni utenti iscritti ai siti web Loopinsight e Macworld, i primi rimborsi sono già arrivati tramite bonifico per tutti coloro che hanno acquistato l’iPhone 4 dall’Apple store online. Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda coloro che acquistato il terminale “fisicamente”.

A tal proposito il negozio di accessori online Proporta ( www.proporta.it ) ha svelato un’interessante iniziativa per tutti gli acquirenti dell’iPhone 4 che desiderano risolvere in maniera definitiva il problema del calo di segnale, ma al tempo stesso non vogliono utilizzare la custodia Bumper fornita gratuitamente da Apple.

Tramite un comunicato stampa consegnatoci direttamente in redazione, il negozio online Proporta ha annunciato che verrà applicato uno sconto del 20% su tutti gli accessori e custodie per iPhone 4 se al momento dell’acquisto verrà inserito il codice promozionale “CASEFREE” nell’apposito campo. In cambio, Proporta chiede che venga spedita al negozio la custodia gratuita ricevuta da Apple. Tale offerta è valida per tutte le custodie ed accessori dell’iPhone 4, in particolar modo per la custodia Mizu, la custodia in silicone con Steritouch Ricettiva e il Kit di Protezione Fronte-Retro e lati.

Migliori offerte Adsl del momento