Settimocell / Notizie / Guide

Aggiornamento iTunes 9.2.1: Novità e Miglioramenti

Offerte in anteprima per te

Il programma iTunes è stato appena aggiornato alla versione 9.2.1, e oltre ad introdurre qualche novità a livello di interfaccia e miglioramenti prestazionali, sono stati risolti alcuni problemi relativi alla sicurezza degli account. L’aggiornamento è vivamente consigliato a tutti gli utilizzatori del popolare software di Apple, in quanto recentemente i server di iTunes erano stati violati da un hacker che era riuscito ad impossessarsi dei dati sensibili di centinaia di account, mettendo a rischio i conti di moltissime carte di credito collegati agli account.

Il nuovo aggiornamento 9.2.1 di iTunes disabilita in maniera automatica tutti i plugin delle precedenti versioni che potrebbero creare qualche problema di incompatibilità e instabilità. Sono stati risolti i problemi di selezione e spostamento dei file, sono state aumentate le prestazioni quando si collega un dispositivo al PC per la prima volta e sono stati anche risolti dei problemi di sincronizzazione del backup quando si collegano e si aggiornano all’iOS 4.0 i terminali iPhone e iPod Touch. L’aggiornamento iTunes 9.2.1 risolve anche diversi problemi di instabilità con alcune versioni di Windows.

Apple iTunes 9.2.1 adesso non presenta più problemi di sincronizzazione con il nuovo iPhone 4, inoltre è possibile sincronizzare facilmente i libri e i documenti PDF scaricati da iBooks 1.1 con iPhone e iPod Touch. La nuova versione di iTunes permette anche di organizzare le App in remoto, e la visione degli album è stata ottimizzata dal punto di vista prestazionale.