Wind internet da cellulare illimitato, no stop Weekly

Wind lancia una nuova opzione per navigare sul web dal cellulare senza limiti, stiamo parlando di Internet No Stop Weekly, l’opzione Wind che offre 250MB di traffico internet da spendere settimanalmente al prezzo di 3 euro a settimana. Superata tale soglia potremo comunque continuare a navigare in internet gratuitamente, ma scatterà una limitazione della velocità (ridotta ad un massimo di 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell’offerta internet).

Questa nuova tariffa va a sostituire la vecchia Internet Mobile Phone, che ricordiamo metteva a disposizione traffico dati illimitato, ma solamente utilizzando l’apn wap.wind.it: non permetteva quindi di utilizzare la connessione web, ostacolo per il funzionamento degli smartphone, che in genere usano connessioni di tipo internet. Internet No Stop Weekly, invece, potrà essere utilizzata indifferentemente per connessioni wap o internet, quindi senza limiti anche da iPhone e dispositivi con Android o Windows Mobile.

Internet No Stop Weekly ha anche una sua versione mensile che aumenta il traffico dati a 1 GB e il costo a 9 euro sempre mensili con la possibilità di riattivare l’offerta internet anticipatamente con Wind Restart, nel caso terminassimo il GB a disposizione.

Migliori offerte Adsl del momento