Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N8 in Italia arriverà prima, uscita ufficiale

Offerte in anteprima per te

Nokia N8, l’attesa per i geek più accaniti si accorcia: N8, arriverà in Italia prima di tutti gli altri Paesi, la casa finlandese ha infatti posticipato la data di commercializzazione del cellulare, prevista inizialmente per settembre, in tutti i Paesi tranne che in Italia.

Se in molti pensano che essere i primi a smanettare un nuovo device sia un privilegio, altri preferiscono essere in secondo piano: non é raro infatti che i primi Paesi di commercializzazione dei cellulari sono anche i primi a riscontrarne i difetti, poi prontamente risolti nelle successive produzioni, come successo con iphone 4 e i problemi di antenna.

Il nuovo device di punta di casa Nokia, ricordiamo che è dotato di una potente fotocamera da 12 Megapixel e dell’attesissimo sistema operativo Symbian^3. Proprio in questi giorni sono apparse le prime immagini dell’interfaccia del suo successore Symbian^4, anche se al momento non c’è stato alcun comunicato ufficiale riguardo aggiornabilità del Nokia N8 alla versione 4 di Symbian, tuttavia molto probabile. Il prezzo di vendita al pubblico di Nokia N8 é € 370, tasse e sovvenzioni escluse, per un totale di circa 450/490 euro.