Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta Vodafone e internet senza limiti in offerta

Offerte in anteprima per te

Vodafone lancia un’offerta per chi é alla ricerca di una chiavetta ma che desidera l’elasticità offerta dall’ADSL. L’offerta chiavetta Vodafone ci permette nello specifico di:

– navigare gratis senza limiti di tempo tutti i giorni (per un massimo di 500 MB, che comunque sono tantissimi e se non scarichiamo video e film a destra e manca dovrebbero essere più che sufficienti);
chiavetta internet gratis Vodafone a scelta tra Super internet Key fino a 28,8 mega oppure chiavetta Wifi per connettere i dispositivi Wifi (vedi foto in alto per maggiori dettagli);
– pagare un canone mensile di 15 euro per tutto il 2010 anzichè 30 euro. Da gennaio 2011 inizieremo a pagare 30 euro.

Si tratta di un offerta in abbonamento, con addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente Bancario. L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, scaduti i quali la chiavetta rimarrà di nostra proprietà.

Possiamo attivare l’offerta Internet Facile Sempre direttamente online e ricevera l’offerta pacchetto a casa, senza nessuna spesa di spedizione oppure recandoci presso Punto Vendita Vodafone e sottoscrivere l’abbonamento. L’offerta scontata a 15 euro al mese può essere attivata entro il 15 settembre 2010.