Settimocell / Notizie / Guide

NAVIGON per iPhone: Aggiornamento iOS 4.0

Offerte in anteprima per te

mzl.bauuvfdh.320x480-75

Il popolare navigatore satellitare per Apple iPhone, NAVIGON, e’ stato finalmente aggiornato e reso compatibile con le funzionalita’ del nuovo iOS 4.0. Ricordiamo che l’iOS 4.0 introduce per la prima volta il multitasking delle applicazioni, e soltanto se un’applicazione e’ stata aggiornata e resa compatibile con l’iOS 4.0 e’ possibile sfruttare la modalita’ multitaking, ovvero l’esecuzione in background di piu’ processi contemporaneamente. La nuova versione di NAVIGON e’ gia’ disponibile sull’App Store, accessibile tramite terminale iPhone o con il programma iTunes.

NAVIGON, uno dei piu’ popolari navigatori GPS disponibili per Apple iPhone, e’ stato aggiornato alla versione 1.6, e oltre ad introdurre il supporto completo al multitasking dell’iOS 4.0, presenta anche qualche novita’ a livello di interfaccia e funzionalita’. L’interfaccia grafica, completa di indicazioni stradali, icone e bottoni, sono stati modificati e aumentati di risoluzione per una migliore visione con lo schermo Retina del nuovo iPhone 4. E’ stato aggiunto il Live Weather, per conoscere in tempo reale la situazione metereologica di ogni parte del mondo, Clever Parking, per trovare piu’ facilmente parcheggi liberi, la Guida Vocale in modalita’ Pedonale e la Visualizzazione su schermo di informazioni relative alla destinazione selezionata. Inoltre sono state aggiornate tutte le mappe NAVTEQ ed e’ stata migliorata la visualizzazione del percorso in modalita’ Enhanced Reality View™.

Il navigatore NAVIGON e’ diventato uno dei piu’ popolari per iPhone grazie alla sua grafica semplice, immediata e intuitiva. Le funzionalita’ presenti lo rendono un prodotto davvero completo, in grado di assistere sia il guidatore che il normale turista nella ricerca di una via in ogni citta’ del mondo. Le mappe sono fornite dall’azienda leader NAVTEQ e sono visualizzabili sia in 2D che in 3D, e la loro grafica cambia in tempo reale a seconda dell’ora.